FAQ Domande frequenti

CONSEGNA, TEMPI, COSTI DI SPEDIZIONE

  • I tempi di realizzazione vanno da 5 a 15 giorni, dipende dal periodo. Per sicurezza contattami sempre con anticipo e se hai bisogno di ricevere il tuo ritratto entro una data specifica scrivimi prima di acquistarlo.

  • Le mie creazioni possono essere spedite solo in Italia, isole comprese.

  • Dipende della zona di consegna e dalla mole di lavoro dei corrieri.

  • Per chi è a Roma è possibile ritirare il disegno presso il mio laboratorio in Via Giorgio Morpurgo, 22.

  • Di solito il tempo di consegna va da 5 a 15 giorni dipende del periodo.

  • Le spedizioni per le stampe sono fisse e ammontano a 8 euro. Le spedizioni per i piatti ammontano a 12 euro. Se siete di Roma potete passare al lab a ritirare la stampa personalmente. In questo modo non pagherete le spese fisse di spedizione.

  • È prevista la consegna gratuita per una spesa superiore a 90 euro.

  • Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai direttamente dal corriere un’email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.

  • No, non effettuiamo consegne a domicilio.

PROBLEMI CON L’ORDINE

  • Dopo aver completato l’acquisto sul nostro sito, non è più possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine, ma sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

  • È ancora possibile cancellare l’ordine se non è stato ancora spedito. Contattami subito a hello@gloriarovere.it.
    Qualora l’ordine fosse già stato spedito, invece, non sarà più possibile annullarlo.

  • È possibile modificare l’indirizzo contattandomi direttamente hello@gloriarovere.it. Se l’ordine non è ancora stato spedito provvederemo a modificarlo direttamente noi; in caso contrario, contatteremo il corriere per richiedere la consegna presso un altro indirizzo.

  • Se hai ricevuto un articolo difettoso contattami hello@gloriarovere.it

PAGAMENTI​

  • Ogni ordine ha la sua fattura.

  • Potrai scegliere di pagare con carta di credito o PayPal senza alcuna commissione.

  • I prodotti esauriti possono tornare disponibili in pochi giorni oppure. Per informazioni più specifiche potrai sempre contattarmi a hello@gloriarovere.it.

  • Se hai ricevuto un articolo difettoso contattami hello@gloriarovere.it

  • Il sito utilizza le piattaforme leader mondiali per i pagamenti con Carta di Credito. Il livello di sicurezza rispetta i massimi Standard del settore e il Checkout è certificato Livello 1 PCI DSS Compliant e tutte le informazioni sono Criptate con SSL a 128 Bit.

  • Nessun dato delle tue carte verrà salvato da Gloria Rovere.

RESI E RIMBORSI

  • Sì, entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

  • Con un buono spendibile sullo shop.

  • Se hai ricevuto un articolo difettoso contattami hello@gloriarovere.it

Restiamo in contatto

© 2022 Gloria Rovere P.IVA 13599921007