FAQ, Domande frequenti

CONSEGNA, TEMPI, COSTI DI SPEDIZIONE

Quali sono i tempi di realizzazione?

I tempi di realizzazione vanno da 5 a 15 giorni, dipende dal periodo. Per sicurezza contattami sempre con anticipo e se hai bisogno di ricevere il tuo ritratto entro una data specifica scrivimi prima di acquistarlo.

In quali Paesi può essere spedito?

Le mie creazioni possono essere spedite solo in Italia, isole comprese.

Che corriere utilizzate?

Dipende della zona di consegna e della molle di lavoro dei corrieri.

E’ possibile venire a ritirare in negozio?

Per chi è a Roma è possibile ritirare il disegno presso il mio laboratorio.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Di solito il tempo di consegna va da 5 a 15 giorni dipende del periodo.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spedizioni per le stampe sono fisse e ammontano a 8 euro. Le spedizioni per i piatti ammontano a 12 euro. Se siete di Roma potete passare al lab a ritirare la stampa personalmente. In questo modo non pagherete le spese fisse di spedizione.

E’ prevista la consegna gratuita sopra ad un tetto di spesa?

E’ prevista la consegna gratuita per una spesa superiore a 90 euro.

E’ possibile tracciare il mio ordine?

Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai direttamente dal corriere un'email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.

Effettuate consegna a domicilio?

No.

PROBLEMI CON L'ORDINE

E’ possibile aggiungere articoli ad un ordine dopo aver terminato l’acquisto?

Dopo aver completato l'acquisto sul nostro sito, non è più possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine, ma sarà necessario effettuare un nuovo ordine.

E’ possibile annullare l’ordine?

E' ancora possibile cancellare l'ordine se non è stato ancora spedito. Contattami subito a hello@gloriarovere.it. Qualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non sarà più possibile annullarlo.

Cosa succede se ho sbagliato l’indirizzo di spedizione?

E' possibile modificare l'indirizzo contattandomi direttamente hello@gloriarovere.it. Se l'ordine non è ancora stato spedito provvederemo a modificarlo direttamente noi; in caso contrario, contatteremo il corriere per richiedere la consegna presso un altro indirizzo.

Ho ricevuto un prodotto difettoso cosa devo fare?

Se hai ricevuto un articolo difettoso contattami hello@gloriarovere.it

PAGAMENTI

E’ possibile richiede fattura?

Ogni ordine ha la sua fattura.

Come è possibile acquistare sul sito di Gloria Rovere?

Potrai scegliere di pagare con carta di credito o PayPal senza alcuna commissione.

Quando tornerà disponibile un prodotto esaurito?

I prodotti esauriti possono tornare disponibili in pochi giorni oppure. Per informazioni più specifiche potrai sempre contattarmi a hello@gloriarovere.it.

E’ sicuro acquistare sul sito di Gloria Rovere?

Il sito utilizza le piattaforme leader mondiali per i pagamenti con Carta di Credito. Il livello di sicurezza rispetta i massimi Standard del settore e il Checkout è certificato Livello 1 PCI DSS Compliant e tutte le informazioni sono Criptate con SSL a 128 Bit.

I dati della carta di credito che vi fornisco durante il pagamento verranno conservati o memorizzati?

Nessun dato delle tue carte verrà salvato da Gloria Rovere.

Avete dei buoni sconto?

No

RESI E RIMBORSI

E’ possibile effettuare un reso?

Si entro 14 giorni dalla data dell'ordine.

In che modo mi verrà rimborsato il prodotto reso?

Con un buono spendibile sullo shop.